Prima Commissione Consiliare sul dissesto delle mura - Comune di Corinaldo

archivio notizie - Comune di Corinaldo

Prima Commissione Consiliare sul dissesto delle mura

 
Prima Commissione Consiliare sul dissesto delle mura

Martedì 2 marzo alle ore 21.00 è in programma la 1° Commissione Consiliare che affronterà la situazione relativa al dissesto delle mura castellane. L'incontro, in videoconferenza, verrà trasmesso in diretta sulle pagine Facebook e Youtube del Comune di Corinaldo.

Alla Commissione, oltre ai componenti di tutto il Consiglio Comunale e al responsabile dell'ufficio Urbanistica del Comune di Corinaldo, sono stati invitati a prendere parte anche i progettisti e i tecnici che negli anni hanno eseguito per conto del Comune di Corinaldo controlli e monitoraggi sullo specifico tratto di mura interessato dal crollo, oltre ai progettisti incaricati già prima del dissesto delle operazioni di intervento e ripristino.

La Commissione prevede anche la possibilità, seppur non in diretta, di interventi e domande da parte della comunità. Fino alle ore 13.00 di martedì 2 Marzo sarà possibile inviare alla Segreteria Comunale domande, richieste di chiarimento e approfondimenti che la Commissione prenderà in esame ed esporrà pubblicamente in fase di incontro.

Le domande dovranno essere inviate via mail a comune.corinaldo@provincia.an.it, allegando anche il proprio documento di identità, oppure tramite PEC all'indirizzo comune.corinaldo@mypec.eu.


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (67 valutazioni)