Alluvione – Informazioni per la liquidazione del contributo - Comune di Corinaldo

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Alluvione – Informazioni per la liquidazione del contributo

 
Alluvione – Informazioni per la liquidazione del contributo

Procedure per l’erogazione delle risorse per l’immediato sostegno ai privati ed alle imprese ai sensi dell’art.4 dell’OCDPC 922/2022 e del Regolamento n°2/2022 del Vicecommissario.

Si ricorda che la liquidazione dell’acconto del contributo, secondo quanto stabilito dal decreto del Commissario Straordinario, potrà essere concesso:

1. nel caso in cui i lavori o gli acquisti fino ad € 5.000,00 fossero stati già effettuati. Sarà sufficiente allegare i documenti di spesa regolarmente quietanzati;

2. nel caso in cui i lavori o gli acquisti non fossero stati fatti, ma si è prossimi a farli. Sarà necessario produrre un preventivo di spesa e sottoscrivere l’impegno a depositare presso l’ufficio protocollo del comune, entro 45 giorni dall’erogazione dell’acconto, i documenti di spesa regolarmente quietanzati;

3. nel caso in cui i lavori o gli acquisti non siano di prossima realizzazione, il richiedente potrà avanzare la richiesta successivamente (fino al 31 luglio 2023), quando cioè sarà in condizione di essere prossimo al loro inizio. Da quel momento verrà erogata la somma richiesta ed avrà 45 giorni per produrre i documenti di spesa regolarmente quietanzati.

Per info contattare il n. 0717978.617-624


In allegato circolare esplicativa e modello autodichiarazione da trasmettere unitamente alla documentazione fiscale e documento d’identità del richiedente presso l’Ufficio Protocollo del Comune o tramite PEC all’indirizzo comune.corinaldo@mypec.eu

 

Scarica la circolare esplicativa

Scarica il modello di autodichiarazione

 


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